📚 Da alcune settimane, una nuova base di documentazione è stata integrata in Polaris.
Accessibile a tutti, senza nome utente né password, ha lo scopo di rispondere a tutte le vostre domande su Polaris e sul Rotary.
Tutti gli articoli sono attualmente disponibili in 5 lingue (inglese, tedesco, francese, italiano e olandese). Tuttavia, potete utilizzare Eddy AI, l'intelligenza artificiale integrata nel nostro strumento, nella vostra lingua > Eddy AI risponderà nella lingua in cui è stata posta la domanda. Tuttavia, i link pertinenti indicati vi indirizzeranno, per impostazione predefinita, agli articoli in inglese.
🔍 Come funziona?
- Chiedi a Eddy AI.
- Per rispondere, Eddy AI effettua una ricerca nell'intera base di documentazione e fornisce un riassunto chiaro e preciso.
- Vengono inoltre proposti link diretti agli articoli utili (in inglese, se non disponibili nella sua lingua).
Volete provarlo subito?
👉 Accedere alla base di documentazione
Accesso integrato alla documentazione lavorando in Polari
💡 Ancora più conveniente per gli Admins...

In modo Admin, un widget integrato in Polaris offre accesso diretto alla documentazione in una finestra parallela alla pagina di lavoro!
📖 All'apertura della base di documentazione, gli articoli pertinenti relativi alla pagina di lavoro vengono automaticamente proposti quando si fa clic sull'icona viola in basso a destra nella pagina!
Potete anche porre domande a Eddy AI e visualizzare direttamente le risposte sintetiche, oppure cliccare su uno dei link relativi alla vostra domanda elencati nella risposta e in una sezione specifica.
Questo link si aprirà in una scheda separata.
Questo strumento potente e altamente intuitivo semplificherà sicuramente il suo lavoro in Polaris!