Skilldream: Cercasi project manager

giovedì 8 agosto 2024

red

Lo scopo dell'iniziativa rotariana "skilldream" è quello di promuovere e rafforzare la formazione professionale duale in Laos. Negli ultimi tre anni, nel Paese del Sud-Est asiatico sono state create le basi per una formazione professionale sostenibile; l'obiettivo è ora quello di espandere ulteriormente il progetto e riempirlo di vita. Un'attenzione particolare è rivolta al settore alberghiero e della ristorazione di Savannakhet, la seconda città più grande del Paese con 120000 abitanti.

Skilldream è organizzata come associazione no-profit di diritto svizzero. Tutti i membri lavorano su base volontaria e investono il loro tempo, la loro rete e la loro esperienza professionale per portare avanti questo importante progetto educativo con i loro sforzi congiunti. Attualmente siamo alla ricerca di un project manager.

I vostri compiti

- Continuerete e svilupperete il lavoro del precedente project manager,

- Condurrà incontri e workshop, sia in Laos che in Svizzera,

- manterrà stretti contatti con le autorità governative, le associazioni, le scuole e gli alberghi di entrambi i Paesi.

Il vostro profilo

- Idealmente, avete una laurea professionale in economia o una qualifica analoga,

- Avete un legame con il sistema di formazione professionale duale in Svizzera,

- avete esperienza nella gestione di progetti

- e avete una buona padronanza dell'inglese scritto e parlato.

Siete curiosi? Volete saperne di più su Skilldream e sul ruolo di Project Manager? Allora contattate Rot. Michael Biedermann(mbiedermann@atw-management.com).

Se siete interessati a questo ruolo o avete domande, contattate Markus Hauser, Presidente dell'Associazione Skilldream(markus@hotelhauser.ch).

Non vediamo l'ora di portare Skilldream al prossimo livello insieme a voi!